AppleNews

iPad da 10,8 ” arriverà quest’anno, iPad Mini l’anno prossimo

iPad da 10,8 pollici

Si è parlato spesso di Apple in questi giorni, grazie al WWDC 2020 iniziato la scorsa settimana e alle novità presentate, ma anche a causa delle indiscrezioni relative alla prossima serie di iPhone 12. Ora, Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili quando si tratta di novità relative ad Apple, ha rivelato i nuovi modelli di iPad in arrivo per quest’anno e per il prossimo anno.

iPad da 10,8 pollici

Nuovo modello di iPad da 10,8 pollici

Kuo ha dichiarato che Apple rilascerà un nuovo modello di iPad da 10,8 pollici nella seconda metà di quest’anno e un nuovo iPad da 8,5 pollici il prossimo anno. Non è ancora chiaro se la versione da 10,8 pollici farà parte della gamma iPad o della linea iPad Air. Per quanto riguarda il modello da 8,5 pollici, voci già in circolazione affermano che questo sarà il successore dell‘iPad Mini lanciato a marzo dello scorso anno.

Di recente immagini di un nuovo adattatore di alimentazione Apple con una potenza nominale di 20 W sono state divulgate online. Alcune voci affermavano che questo adattatore sarebbe arrivato in dotazione con i prossimi iPhone 12, in realtà Kuo afferma che Apple includerà questo nuovo caricabatterie nella confezione dei prossimi modelli di iPad. Il design del nuovo adattatore da 20 W sarà simile alla versione da 18 W, ma con USB-C Power Delivery per una ricarica rapida, come mostrato nella foto trapelata di seguito.

nuovo iPad da 10,8 ”

Sembra che Apple terminerà la produzione dei suoi attuali adattatori da 5 W e 18 W entro la fine dell’anno a favore del nuovo adattatore da 20 W che sarà un accessorio opzionale per iPhone. Diversi rapporti, infatti, suggeriscono che Apple potrebbe rimuovere le Earpods e l’adattatore di alimentazione dalla confezione dei futuri iPhone. Questo significa che coloro che compreranno il nuovo melafonino quest’anno dovranno acquistare questi accessori separatamente.


Fonte Apple Insider

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AppleGuideMac

    Spazio di archiviazione su Mac: di quanta memoria hai bisogno?

    News

    Google Plus, addio per sempre. Al suo posto ecco Google Currents

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, c'è la data: ufficiale il 21 luglio. L'evento sarà in realtà aumentata