AppleiPadNews

iPad Air 2 in arrivo ad ottobre e iPad Mini Retina 2 ad inizio 2015

Apple si sta preparando alla presentazione della nuova generazione di iPad, iPad Air 2 potrebbe arrivare sul mercato il prossimo ottobre mentre per Mini Retina 2 si parla di inizio 2015.

ipad air 2
[pullquote align=left]

iPad Air 2 in arrivo ad ottobre, per Mini Retina 2 se ne riparla nel 2015

[/pullquote]
Apple non si ferma mai e dopo aver presentato recentemente iPhone 6 e 6 Plus e Apple Watch si è messa subito in moto per l’arrivo dei nuovi tablet marchiati dall’azienda di Cupertino.

Il Commercial Times di Taiwan ha rilasciato alcune informazioni relative al lancio da parte di Apple della nuova generazione di iPad. Air 2 è ufficialmente entrato in produzione durante questo mese di settembre e sarà pronto alla commercializzazione ad ottobre.

LEGGI: la nostra recensione dell’iPad Air.
[pullquote align=right]

Nuovo iPad Pro da 12,9 pollici previsto per il 2015

[/pullquote]
Rumor precedenti prevedevano un lancio contemporaneo di entrambe le nuove versioni di iPad ma da Taiwan arrivano notizie dell’inizio della produzione della sola nuova versione di Air, iPad Mini Retina 2, quindi, non sarà lanciato assieme ad Air 2 ma potrebbe essere ritardato con un lancio previsto per inizio 2015. Si parla oltretutto di un nuovo iPad Pro con schermo da 12,9 pollici previsto per il secondo quarto del 2015.

Entrambi i nuovi iPad, sia iPad Air 2 che Mini Retini 2, potrebbero montare il nuovo processore A8, Touch ID e nuove fotocamere all’altezza di quelle montate su Iphone. Per il nuovo Air si parla inoltre di un nuovo schermo anti riflesso e della produzione nei classici colori oro, argento e grigio, in linea con iPhone.

Potrebbero interessarti
AccessoriAccessoriAndroidApple

Recensione Soundcore Anker Space A40: migliori cuffie da 99€?

Consigli per gli acquistiNews

10 smartphone più venduti di Ottobre 2022

AppleiPhoneNews

Come sarà l'iPhone 15 Ultra? Le prime ipotesi sulle idee di Apple

News

Google chiude Stadia, addio al servizio: rimborsi in arrivo