News

iPad 5: sarà simile all’iPad mini?

ipad 5

Si parla del famoso iPad 5 che dovrebbe avere un design molto simile a quello dell’iPad mini!

Negli ultimi giorni stanno circolando molteplici rumors sulla Apple e sui suoi dispositivi. Recentemente, Sharp ha dichiarato che la produzione degli schermi dell’iPad 4 è quasi del tutto bloccata. Questo potrebbe dipendere sia dallo scarso successo del tablet, battuto dall’iPad mini, sia dal periodo post-natalizio in cui le vendite si abbassano drasticamente.

La Apple vuole rinunciare al modello da 9,7 pollici? Quasi impossibile, anzi sul web si parla già del successero dell’attuale iPad. A prendere la parola è l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, già famoso per le sue anticipazioni riguardanti iPad 4, presentato a sorpresa durante il keynote dedicato al fratello minore.

Secondo la personalità, l’iPad 5 avrà un design molto simile a quello dell’iPad mini, anche se resterà ancorato ai suoi classici 9,7 pollici.

La cornice del tablet diventerà più stretta e dovrebbe risultare anche molto più leggero nonché sottile! Ming-Chi Kuo lancia anche una data di uscita: l’iPad mini dovrebbe arrivare nel terzo trimestre.

Da giugno in poi, la Apple potrebbe spedire gli inviti per una sua nuova conferenza!

[via]

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1