IOTransfer: il nuovo software per il trasferimento dati per iOS | Recensione

IOTransfer IOS
Seguici su Google News

La recensione di IOTransfer, un nuovo e funzionale software da utilizzare per il trasferimento dati da iOS a PC o Mac e per la pulizia di iPhone

IOTransfer IOS

Al giorno d’oggi è fondamentale avere un sacco di memoria a disposizione sui nostri iPhone ed iPad per poter salvare, senza pensieri, tutti i nostri dati. A tutti piace tenere con se immagini, musica, video e film, ma cosa succede quando finiamo la memoria sul nostro device?

In verità basta fare una selezione dei propri contenuti e trasferire i non indispensabili sul PC. Esistono numerosi metodi per trasferire tutti i dati che sono stati salvati sul proprio iPhone, iPad o iPod al PC. Spesso si utilizzano iCloud o iTunes ma risultano entrambi scomodi e macchinosi da utilizzare. Fortunatamente, le alternative non mancano ed esistono numerosi programmi che permettono di trasferire dati da un device Apple al PC comodamente ed in maniera facile e veloce.

Per questa ragione è nato IOTransfer. Un'applicazione che ci permette di manipolare, modificare e salvare i nostri dati dove vogliamo, in maniera istantanea, e con un funzionamento più semplice e veloce rispetto da iTunes. Questa nuova applicazione permette di effettuare il trasferimento dati da iOS a PC in maniera moderna e personalizzabile.

Trasferire da iPhone foto, immagini, video e molto altro

La ragione per cui IOTransfer è conveniente da utilizzare per gli utenti è la presenza di un tool completo che permette di gestire al meglio i dati e di trasferirli da iPhone a PC e, viceversa, da PC ad iPhone.

Il funzionamento pratico e accessibile del trasferimento di foto, video, immagini ed altri dati rende l'app invitante e molto utile. Di fatto, è possibile sincronizzare l'iPhone ad altri device, è praticamente sincronizzare i dati salvati su più dispositivi al fine di mantenere tali dati sempre aggiornati.

Uno delle componenti che occupano più memoria all'interno dei nostri iPhone è la musica. Grazie ad IOTransfer potrete trasferire la musica dal vostro PC, o Mac, al vostro iDevice in maniera semplice e veloce.

Con questo programma possiamo quindi ottenere il meglio dalle memorie dei nostri dispositivi Apple, tenere al sicuro i dati e liberare tutto lo spazio che vogliamo su iPhone al fine di poter inserirci nuovi contenuti.

Accesso diretto ed accesso multiplo

Poter accedere ad iPhone, iPad ed iPod direttamente dal computer, o dal Mac, e viceversa è un'ottima feature. Questa funzionalità ci permette di tenere sotto controllo la memoria dei nostri device ed i dati in essa salvati. Possiamo quindi decidere comodamente quali dati trasferire e quali tenere nel nostro smartphone.

Nel caso in cui la memoria stesse per esaurirsi possiamo ricorrere facilmente ad IOTransfer e liberare spazio inviando i nostri dati al PC grazie ad un semplice click.

Il trasferimento dati di iPhone è molto più semplice grazie ad IOTransfer e tutte le tediose operazioni, una volta fatte con iTunes, diventano davvero semplici. Utilizzando questa app riusciremo in pochi click a esportare ed importare tutti i nostri dati.

Liberare memoria su iPhone

Siamo tutti pieni di foto e file che abbiamo salvato o ricevuto ma che vorremo eliminare. Spesso ci manca il tempo per eliminare i file che non vogliamo più uno ad uno. Ma, grazie ad IOTransfer, è possibile eliminare simultaneamente, e con un solo click, tutti i file che desideriamo cancellare. Questa funzione cancellerà tutti i file selezionati da tutti i dispositivi sincronizzati in un solo colpo, permettendoci così di salvare spazio e tempo.

Con questa app installata non dovremo più preoccuparci della memoria e non avremo più problemi di spazio esaurito di nuovi smartphone, computer, device Apple ed iPhone.

Compatibilità

Un altro dei punti di forza di IOTransfer è la sua compatibilità con: Windows 10 / 8 / 7 e MacOS 10.9 e successivi. Per quanto riguarda iOS, e quindi iPhone, iPad ed iPod, è compatibile con la versione 8 e successive.

Se avete un iPhone o un iPad con installata a bordo una delle ultime versione di iOS non potete non installare questa app. Rimarrete piacevolmente sorpresi di come vi aiuterà a gestire il vostro spazio di archiviazione al meglio.

IOTransfer è quindi il sistema più innovativo di iPhone Manager ed è stato sviluppato da IOTransfer Studio, una società che può contare su 10 anni di esperienza nel settore della gestione del trasferimento e recupero dati.

Le funzionalità ed i servizi offerti da IOTrasnfer sono in costante aumento e miglioramento grazie ai frequenti aggiornamenti volti a risolvere i problemi segnalati dagli utenti e a migliorare il software.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram