Da poche ore Apple ha reso disponibile al download alcune nuove versioni di iOS, andiamo a scoprirle.

iOS

Da ieri infatti, Apple ha reso disponibile una nuova versione dl iOS di iOS 7 per tutti i Device compatibili, ovvero iPhone 4/4s/5/5c/5s, iPad Mini, iPad 2,di terza e quarta generazione, iPad Air e iPod touch di quinta generazione. Non vi sono novità rilevanti da segnalare, se non bug fix e migliorie di sistema, e la risoluzione di un problema a FaceTime, che in alcuni casi impediva le chiamate. Sembra però che questo aggiornamento non elimini i problemi legati alla lockscreen e al Wi-Fi.

Per chi fosse intenzionato ad aspettare un possibile Jailbreak per iPhone , iPad o iPod questo aggiornamento non dovrebbe esser un problema, ma se preferite aspettate ad aggiornare finchè non avremo notizie certe dagli hacker interessati.

L’aggiornamento è leggerissimo, pesa solo 18 mega su iPad, 16.5 su iPod touch e 38 su iPhone.

iOS

 

Apple ha inoltre rilasciato iOS 6.1.5 per l’iPod di quarta generazione, risolvendo dei problemi legati a FaceTime. Ricordiamo che solo l’iPod di quinta generazione ha ricevuto iOS 7, probabilmente per un hardware troppo datato della quarta generazione.

Novità anche per quanto riguarda le Apple TV, anche per queste infatti è stato rilasciato un aggiornamento ad iOS 6.0.2, anche se non sono chiare le modifiche apportate rispetto alla precedente versione.

Appena avremo nuove notizie, saremo lieti di riportarvele. Voi avete aggiornato? notate dei miglioramenti? Fateci sapere la vostra nei commenti.