iOS 10 è uno dei sistemi operativi piu’ attesi dell’anno perché secondo quanto emerso da diverse indiscrezioni dovrebbe portar con sé molte novità. In questo momento gli sviluppatori hanno la fortuna di metter mano sulla versione Beta Developer 1 così da ottimizzare al meglio il sistema e portare la versione definitiva entro breve tempo sul mercato. Tra le tante funzioni innovative troviamo l’aggiunta della gesture 3D Touch (molto utile da tutti coloro che possiedono l’ultimo iPhone).

ios 10

Gli utenti avranno la possibilità di decidere il download a cui dare la priorità, sfruttando le potenzialità del 3D Touch. Ovviamente questa funzione sarà possibile sfruttarla sui dispositivi che supportano quest’ultima tecnologia infatti gli altri modelli dovranno utilizzare il vecchio metodo, ossia mettere in pausa le app per dare precedenza a quella interessata.

Purtroppo per il momento non è possibile confermare questa novità quindi dovremo aspettare delle risposte definitive. Non ci resta che saper aspettare considerando che ormai i mesi che ci dividono alla presentazione ufficiale di iOS 10 sono pochi! Nel corso di questo asso di tempo avremo modo di aggiornarvi con informazioni esclusive e immagini inedite: continuate a seguirci! Che cosa ne pensi al riguardo? Tutti gli appassionati della mela saranno al settimo cielo!

Via