iOS 9

Lo aspettavamo con ansia, e dopo la tremenda giornata di ieri finalmente stiamo procedendo ad aggiornare i nostri iPhone alla nuova versione di iOS, la 9.0. Sarebbe dovuto uscire anche il nuovissimo WatchOS 2 per i nostri indossabili, ma per alcuni bug riscontrati Apple ha deciso di rimandare il rilascio più avanti, se volete saperne di più vi rimandiamo al SEGUENTE ARTICOLO. Per ora limitiamoci a vedere questo bellissimo aggiornamento e scopriamone insieme tutte le novità e funzioni.

Con il nuovissimo iOS 9 i nostri dispositivi diventano più reattivi, semplici da usare ma anche più intelligenti se vogliamo grazie all’implementazione di tutta una nuova serie di funzioni. Ora i nostri iPhone ci aggiorneranno sulle condizioni del traffico prima di partire per un appuntamento programmato, potremmo ricevere aggiornamenti in tempo reale in base a dove ci troviamo o che musica stiamo ascoltando, le fotografie scattate verranno catalogate per data e luogo e potremmo anche chiedere a Siri di cercarle, insomma, le novità sono davvero sostanziali.

L’aggiornamento porta interessanti novità anche sull’iPad, non solo sui nostri iPhone ed iPod Touch. Su iPad ora potremmo utilizzare una seconda applicazione in maniera molto più veloce “scartando” per un secondo la principale grazie allo Slide Over o potremmo utilizzare 2 app contemporaneamente grazie allo Split View!. Potremmo anche vedere i nostri video preferiti in uan piccola finestra mentre utilizziamo una qualsiasi applicazione. Le novità sono troppe e non passa minuto senza scoprire qualcosa di nuovo. Collegate i vostri dispositivi ad iTunes ed iniziate il download!

via

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .