iOS 9 aumenta la sua base installata

Seguici su Google News

iOS 9

Non è ancora ufficialmente passato un mese dal lancio di iOS 9, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple rilasciato lo scorso 16 settembre. iOS 9 porta tante novità, alcune davvero interessanti come la miglior gestione del multitasking e la possibilità di affiancare sui dispositivi supportati 2 applicazioni contemporaneamente. iOS 9 sta procedendo bene, Apple da molto supporto al software rilasciando aggiornamenti continui.

A meno di un mese dal rilascio ufficiale torniamo quindi a vedere come procedere l’avanzamento del pubblico dalle vecchie versioni di iOS alla più recente. Naturalmente non possiamo aspettarci di vedere una base installata del 100 % visto che molti prodotti ancora attivi oggi non hanno la possibilità di passare al più recente iOS 9. Di fatti circa il 10% dei prodotti totali risulta ancora essere appoggiato a versioni precedenti di iOS 8. Si tratta sicuramente di prodotti molto vecchi e di alcuni iPhone 4 ancora molto in circolazione.

iOS 9

Per quanto riguarda invece iOS 8 questa volta scende a quota 33%, per la maggiore la nostra sicurezza è che s i tratta per la maggior parte di utenti che hanno eseguito il jailbreak sui propri prodotti ed hanno quindi paura di perderlo. Il passaggio avverrà di certo con la prima versione jailbreak di iOS 9. iOS 9 invece sale a quota 57 %. Un ottimo risultato che potrebbe raggiungere facilmente il 70-75 % durante tutto il corso del prossimo mese

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram