Durante la notte Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del suo attuale sistema operativo mobile arrivando così alla versione 7.1.2.
iOS 7.1.2: changelog
L’aggiornamento come sottolineato dal changelog è rivolto principalmente al ramo developer e business.
La descrizione dice:
Questo Update contiene bug fixes e aggiornamenti della sicurezza, tra cui:
- miglioramento della connettività e stabilità di iBeacon [ndr. l’API Apple per gli sviluppatori];
- sistema un errore relativo al trasferimento dati da alcuni accessori di terze parti, inclusi i lettori di codice a barre;
- corregge un problema con la classe di protezione dati degli allegati di Mail
Per maggiori informazioni sui contenuti di sicurezza di questo update, visitate il sito web:
Nonostante la quasi imminente uscita di iOS8 Apple rilascia comunque una versione più corretta di iOS 7 con delle correzioni evidentemente segnalate da developer eprofessionisti che avevano rilevato problemi fastidiosi nell’utilizzo di iOS 7.
A nostro giudizio è un update del tutto superfluo per gli utilizzatori privati, ma fare un update a iOS 7.1.2 non fa mai male, al massimo il vostro melafonino diventa più stabile. Per maggiori info seguite il link consigliato da Apple.
Enjoy!