Da quanto è uscito il famigerato aggiornamento di casa Apple per gli iDevice, nei vari social network sono sputanti all’impazzata commenti, foto, lamentele, pareri, idee, critiche ecc ecc

Ma che l’iOS 7 rendesse l’iPhone impermeabile, beh, è stata la bufala più clamorosa. Non ne avevate mai sentito parlare? beh…fatevi due risate allora leggendo questo articolo.

impermeabile

E voi ora ovviamente vi chiederete: “impossibile dai..chi vuoi che ci abbia creduto?” e se la risposta fosse “centinaia di utenti” ??

Ebbene si. Centinaia di utenti, leggendo la pubblicità che girava nei social network che cita cosi “Aggiorna ad iOs7 e diventa watherproof” il tutto correlato da una immagine in stile AppleStore (vedi immagine sopra), hanno preso il loro iPhone e ci hanno provato. Dotati di bacinella…splash!!


“La stupidità umana non ha limiti” (Cit. Einsten), ma come è possibile che un aggiornamento del firmware, cioè l’aggiornamento di un “programma” (in parole stupide), possa rendere uno smartphone pieno di circuiti elettrici, componenti elettronici, ecc ecc impermeabile??

Anche ci sembra assurdo doverlo scrivere… NON FATELO!!