Apple al WWDC 2013 ha presentato iOS 7: questo nuovo OS ha fatto subito parlare di sè in quanto è una vera rivoluzione per l’universo Apple ( i fan Apple lodano le abilità di Ive mentre i più maligni sostengono che l’azienda abbia unicamente preso pezzi da vari OS).




Nonostante l’annuncio del sistema operativo mobile risalga a qualche mese, come al solito Apple non ha reso disponibile iOS 7 immediatamente: prima del lancio ufficiale ci sono state e ci saranno alcune versioni beta (il lancio ufficiale è previsto per l’Autunno 2013).

Al momento siamo alla Beta 3 di iOS 7 accompagnata dalla preview 3 di Xcode 5: sono state rilasciate l’8 Luglio e per questo motivo è lecito aspettarsi una Beta 4 tra non molto.

Infatti con il ripristino di numerosi servizi del Developer Center (ve ne parlerò nel prossimo articolo), tra cui la sezione download software, Apple potrebbe aver già messo in seeding la nuova beta (ovvera la sta caricando) e da un momento all’altro sarà disponibile.

Apple con iOS 7 si gioca molto: dovrà dimostrare ai concorrenti e al mondo intero che non è sul viale del tramonto e che può contrastare il dominio Android (con Samsung nel ruolo di “leader) senza problemi.

Non appena sarà disponibile iOS 7 Beta 4 ve lo comunicheremo: nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro feed rss e/o alla nostra pagina Facebook per non perdere nessun nuovo articolo.

Via