Apple ha da poche ore rilasciato un minor update di iOS, che arriva così alla versione 7.0.5, ma solo per iPhone 5s e 5c, gli ultimi 2 modelli di melafonini presentati a settembre.

iOS 7.0.5

 

L’aggiornamento ad iOS 7.0.5 risolve solamente un problema, relativo alla fornitura dei servizi di rete su alcuni modelli di 5S e 5C venduti esclusivamente in Cina. Ciò significa che non ci sarà alcun tipo di cambiamento sui nostri terminali italiani.

 

 

 

 

 

 

 

L’aggiornamento è effettuabile da iPhone 5S e 5C sia tramite pc ed iTunes, sia via OTA (“Over-The-Air”) direttamente dallo smartphone  (può essere effettuato andando in Impotazioni –> Generali –> Aggiornamento Software). Si tratta di un minor update, tant’è che non vi sono novità ne cambiamenti, se non un bug fix. Pesa solo 32 MB circa, ma è comunque consigliato avere un livello di batteria superiore al 50%.

Voi, possessori di iPhone 5S e 5C italiani, aggiornerete anche se non ve n’è un reale vantaggio? e cosa ne pensate della politica Apple per quanto riguarda gli aggiornamenti, pensate che siano meglio tanti minor update (come iOs 7.0.1, iOS 7.0.3, iOS 7.0.5 e cosi via..) o preferite la politica di Google, con aggiornamenti più distanziati ma più corposi? Riportateci le vostre idee ed opinioni nei commenti.