iOS 7.0.5 rilasciato per iPhone 5S e 5C

iOS 7.0.5
Seguici su Google News

Apple ha da poche ore rilasciato un minor update di iOS, che arriva così alla versione 7.0.5, ma solo per iPhone 5s e 5c, gli ultimi 2 modelli di melafonini presentati a settembre.

iOS 7.0.5

 

L’aggiornamento ad iOS 7.0.5 risolve solamente un problema, relativo alla fornitura dei servizi di rete su alcuni modelli di 5S e 5C venduti esclusivamente in Cina. Ciò significa che non ci sarà alcun tipo di cambiamento sui nostri terminali italiani.

 

 

 

 

 

 

 

L’aggiornamento è effettuabile da iPhone 5S e 5C sia tramite pc ed iTunes, sia via OTA (“Over-The-Air”) direttamente dallo smartphone  (può essere effettuato andando in Impotazioni –> Generali –> Aggiornamento Software). Si tratta di un minor update, tant’è che non vi sono novità ne cambiamenti, se non un bug fix. Pesa solo 32 MB circa, ma è comunque consigliato avere un livello di batteria superiore al 50%.

Voi, possessori di iPhone 5S e 5C italiani, aggiornerete anche se non ve n’è un reale vantaggio? e cosa ne pensate della politica Apple per quanto riguarda gli aggiornamenti, pensate che siano meglio tanti minor update (come iOs 7.0.1, iOS 7.0.3, iOS 7.0.5 e cosi via..) o preferite la politica di Google, con aggiornamenti più distanziati ma più corposi? Riportateci le vostre idee ed opinioni nei commenti.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram