iOS-6.0.2iOS 6.0.2 non risolve i bug, ma riduce la durata della batteria. iPhone 5 e iPad mini avevano bisogno di quest’aggiornamento per risolvere il problema della connessione Wi-Fi non stabile.

L’aggiornamento iOS 6.0.2 è uscito da pochissimi giorni per cercare di risolvere alcuni problemi che colpivano l’iPhone 5 e il nuovissimo iPad mini.

Questi dispositivi, infatti, avevano una connessione Wi-Fi non del tutto stabile, ma delle volte i device si scollegavano. Cupertino, dunque, ha voluto subito affrontare la problematica ed ha lanciato questo update.

A quanto pare, però, l’aggiornamento non ha soddisfatto gli utilizzatori già delusi dal problema della connessione traballante. Dopo l’installazione di iOS 6.0.2, gli utenti hanno notato una netta riduzione della durata della batteria.

Alcuni sondaggi hanno evidenziato che si tratterebbe del 35% in meno, quindi un calo davvero significativo. La notizia si sta diffondendo lentamente, ma i forum sono affollati da appassionati Apple che cercano di capire se sono i soli ad aver notato questa differenza.

Voi avete effettuato l’aggiornamento ad iOS 6.0.2? In questo caso, avete notato il calo della durata della batteria?