iOS 16.0.3 sta per arrivare: Apple corregge i bug degli iPhone 14

apple ios 16
Seguici su Google News

Apple ha provveduto a rilasciare di recente l'aggiornamento iOS 16.0.2 contenente diverse correzioni di bug per i vari problemi insorti sugli iPhone 14, tra cui le troppe richieste di autorizzazione di copia e incolla e anche altre criticità che avevano infastidito non poco gli utenti. Come riportato anche da MacRumors, pare che la Mela stia pianificando il rilascio di iOS 16.0.3 con ulteriori correzioni di bug.

La prova di un imminente aggiornamento del software iOS 16.0.3 è stata mostrata nei registri di analisi del famoso sito, che in passato si sono rivelati un indicatore particolarmente affidabile.

apple ios 16

D'altronde, i fan di Apple sanno bene che all'interno di iOS 16 sono ancora presenti alcuni bug: l'obiettivo del colosso di Cupertino è risolverli definitivamente con l'aggiornamento iOS 16.0.3. Tra questi, viene menzionato soprattutto un problema con il volume basso durante le telefonate CarPlay effettuate con un iPhone 14 Pro, lo sfarfallio del display su alcuni modelli di iPhone quando la luminosità è bassa e una stringa di testo che può arrestare in modo anomalo l'app Mail.

Non è chiaro quando Apple preveda di rilasciare iOS 16.0.3, ma sempre stando a quanto riportato da MacRumors il tutto dovrebbe avvenire entro questa settimana o al massimo entro la prossima, dato che iOS 16.1 dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese.

 

iOS 16.1 include il supporto per le attività dal vivo nelle app di terze parti, ma anche il supporto per gli accessori Matter nell'app Home, Apple Fitness+ senza Apple Watch, un'icona della percentuale della batteria per ulteriori modelli di iPhone e altro ancora. iOS 15.0.1 e iOS 15.0.2 sono stati rilasciati a 10 giorni di distanza l'anno scorso, mentre nel 2017 i due aggiornamenti iOS 11.0.2 e iOS 11.0.3 vennero rilasciati a otto giorni di distanza dopo il lancio di iPhone 8.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram