iOS 13.4.5 Beta conferma un nuovo iPhone con Touch ID e CarKey

iOS 13.4.5 Beta
Seguici su Google News

Abbiamo sentito parlare molto del nuovo iPhone 9, noto anche come iPhone SE, che secondo indiscrezioni potrebbe essere lanciato ad aprile. C’erano riferimenti al nuovo modello di iPhone entry-level nel codice iOS 14 e ora nuove indiscrezioni giungono grazie al firmware iOS 13.4.5 beta rilasciato per gli sviluppatori.

iOS 13.4.5 Beta

iOS 13.4.5 Beta

Quello che è emerso dal codice è la conferma che Apple continua a lavorare internamente sulla nuova API CarKey, che consentirà di utilizzare l’iPhone e anche l’Apple Watch per sbloccare, bloccare e avviare un’auto. La novità, però, risiede nel fatto che in iOS 13.4.5 è menzionata la compatibilità tra Car Key e un iPhone con Touch ID per la prima volta. In precedenza, le stringhe di codice menzionavano compatibilità solo con modelli di iPhone con Face ID, ma Apple ha ora aggiunto i riferimenti a un iPhone con Touch ID. Come precedentemente riportato, CarKey può essere utilizzato senza autenticazione biometrica tramite la tecnologia Express Transit Card, anche quando il telefono è senza batteria. Sebbene la modalità Express Transit sia disponibile su iPhone 6s e versioni successive, l’utilizzo in caso di batteria scarica funziona solo con i modelli iPhone XR, iPhone XS e iPhone 11.iOS 13.4.5 Beta

iOS 13.4.5, quindi, svela che esiste un modello di iPhone con Touch ID integrato compatibile con schede CarKey ed Express Transit che funziona anche quando la batteria è scarica. Poiché l’iPhone 8 non ha questa combinazione di funzionalità, questo codice probabilmente si riferisce al nuovo iPhone 9. Ieri vi abbiamo mostrato le immagini di una cover per il nuovo iPhone 9 che a quanto pare sarà annunciato nelle prime settimane di aprile. Si ritiene, inoltre, che Apple stia sviluppando un “iPhone 9 Plus” con un display più grande da 5,5 pollici.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram