News

Intel Core i9-9900KS Special Edition: il processore Intel per il gaming è stato migliorato

ntel Core i9-9900KS Special Edition

Importanti novità arrivano da casa Intel. L’azienda ha infatti annunciato tutti dettagli e le informazioni sulla disponibilità del nuovo Intel® Core™ i9-9900KS di nona generazione edizione speciale.

Il processore Intel per il gaming è stato migliorato

Il processore offre una frequenza Turbo su tutti i core fino a 5 GHz fin dalla prima accensione per un’esperienza di gaming eccellente. Disponibile dal prossimo 30 ottobre con un prezzo di vendita consigliato a partire da 513 dollari, si tratta di un’edizione speciale disponibile per un periodo limitato, che potrà essere acquistata presso i retailer di tutto il mondo.

ntel Core i9-9900KS Special Edition

“Con il nuovo processore Intel® Core™ i9-9900KS di nona generazione edizione speciale, Intel ha aumentato ulteriormente il livello del gaming su PC desktop. Basato sull’architettura dell’Intel Core i99900K di nona generazione, è il migliore processore desktop per il gaming ora reso ancora migliore, realizzato appositamente per i gamer che desiderano le massime prestazioni possibili. Questo processore rappresenta un altro importante traguardo di Intel, dopo l’edizione limitata dell’anno scorso del processore Intel Core i7-8086K di ottava generazione”, ha dichiarato Frank Soqui, Vice President e General Manager del Desktop, Workstation and Channel Group di Intel.

Il processore i9-9900KS è sbloccato 1 e vanta 8 core e 16 thread, frequenza di base fino a 4 GHz, TDP di 127 W, 16 MB di Intel Smart Cache e fino a 40 linee PCIe nella piattaforma per il gaming e l’overclocking. Di seguito ecco le principali caratteristiche e funzionalità:

  • Frequenza Turbo su tutti i core fino a 5 GHz e frequenza di base fino a 4 GHz, per videogame più veloci quando scalano su più core e frame rate più elevati;
  •  8 core, 16 thread, TDP di 127 W, 16 MB di Intel Smart Cache e fino a 40 linee PCI e nella piattaforma;
  • Compatibile con le schede madre Z390 esistenti;
  • Megatasking fino al 27% più veloce 2 con gaming, streaming e registrazione simultanei rispetto a un PC di 3 anni fa;
  • Fino al 35% di fotogrammi al secondo in più 3 rispetto a un PC di 3 anni fa;
  • Editing di video 4K fino al 17% più veloce 4 rispetto alla precedente generazione e fino al 78% più veloce 5 rispetto a un PC di 3 anni fa;
  • Overclocking 1 con la massima tranquillità grazie a nuove funzionalità ottimizzate come Intel®;
  • Performance Maximizer, che semplifica la regolazione personalizzata dinamica e affidabile dei processori sbloccati in base al “DNA prestazionale” specifico di ogni processore.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp androidNews

    Google Maps, in arrivo anche i semafori lungo il percorso (con tanto di avviso)

    AppleNews

    iOS 14 e iPadOS 14, in distribuzione la prima beta pubblica: tutte le novità di Apple

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, finalmente anche le specifiche: display da 6,44'' e 4 cam sul retro

    News

    RT-AX89X, ASUS presenta il suo nuovo router per il gaming: tutte le caratteristiche