Intel Bay Trail e Nvidia Tegra per i nuovi Chromebook

intel bay trail
Seguici su Google News

Google è al lavoro sui nuovi Chromebook che saranno basati sui nuovi chip Soc Intel Bay Trail e sui nuovi Soc Tegra di Nvidia.

intel bay trail

I Chromebook con Bay Trail di Intel e Nvidia Tegra avranno come nome in codice ‘Bayley Bay’ e ‘Rambi’. Sul ‘Bayley Bay‘ le nuove CPU saranno Intel Atom E3845 con 2 MB di cache e con frequenza di clock a 1,91 GHz. La CPU sarà accompagnata da 2 GB di RAM e le classiche connettività bluetooth e wifi. Non ci sono invece informazioni riguardanti il ‘Rambi‘ ma si conosce solamente il SoC Nvidia, il Tegra 124. Questo Soc, successore del modello 114, permetterà di montare CPU ARM Cortex-A15 MPCore.

nvidia tegra soc

Entrambe le versioni sono attualmente in fase di sviluppo.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram