Intel acquisisce Kno per espandere la sua libreria digitale legata all'educazione

kno intel
Seguici su Google News

Intel acquisisce Kno per espandere la sua libreria digitale legata all'educazione.

kno intel

Intel sta da tempo cercando di attirare un buon numero di autori e sostenitori degli e-book e ha da sempre dimostrato interesse per l'azienda Kno, quest'ultima è arrivata a concedere il licenza il proprio hardware a Intel e a precaricare sui suoi dispositivi.

Ieri Intel ha acquisito a titolo definito Kno, ma all'interno di quest'ultima non tutti sembravano favorevoli a tale acquisizione. Il fondatore di Kno, Osman Rashid, ha rifiutato la possibilità di unirsi ad Intel, ma nonostante tale forte opposizione l'operazione finanziaria è stata comunque completata e darà vita ad un ecosistema dedicato ai contenuti educativi digitali ancora più amplio che potrebbe tentare di contrastare il dominio di Amazon.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram