Instagram integra i video: ecco i dettagli della nuova funzionalità

instagram-windows-phone-users
Seguici su Google News

È stata data ieri l’ufficialità, Instagram adotterà anche i video come forma di comunicazione ed espressione dei propri utenti.

La più che famosa app per Iphone e Android nata come progetto di social foto-network, ovvero con l’intento di creare un social network dove la cosa più importante non siano i “mi piace” o i “followers” bensì le fotografie dei propri utenti, cambia rotta e dopo anni di sole foto è stato annunciato “Video on Instagram” ovvero una funzionalità  tutta nuova, che da la possibilità di fare piccoli video, della durata che va da un minimo di 3 ad un massimo di 15 secondi.

“Per dare vita ad alcuni momenti, però, non basta un’immagine statica e finora questo tipo di storie non erano presenti su instagram. Oggi siamo felici di presentare i video su Instagram e di offrirti un altro modo di condividere le tue storie”

Sono 13 i differenti filtri video rilasciati per l’inaugurazione di questa nuova funzionalità e non è l’ unica, nei video è stata implementata
anche la tecnologia cinema, attivabile tramite un’ icona che permette la stabilizzazione dei vostri video.

//www.youtube.com/get_player

Video on Instagram è gratuita e già disponibile tramite l’aggiornamento dell’ app alla versione 4.0.0.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram