Inpaint4: rimuovere elementi dalle foto

Seguici su Google News

Amate molto una fotografia ma c’è qualcosa che la rovina? Non è di certo una novità, trovare un elemento che disturbi la foto tanto da non poterla caricare on line. Ad esempio, quante volte l’istantanea presenta una data che in realtà non è quella vera, oppure non è quella che vorreste mostrare! Oppure ancora potrebbe esserci una fastidiosa scritta o finanche una persona una persona o un oggetto che non dovrebbe essere lì!

Che cosa fare a questo punto? Se siete ancora in tempo, vi conviene riscattare la foto, a meno che non usiate una fenomenale applicazione Inpaint4!

Con questo titolo le foto diventeranno perfette! Addio scritte, date e finanche alle persone: basterà un solo tocco e qualsiasi elemento sparirà!

Inpaint4 è scaricabile del Mac App Store al prezzo di 7,99 euro. L’applicazione è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versioni successive.

Da oggi le vostre foto potranno essere ripulite.

[app 504991337]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram