Inpaint4 per Mac: super offerta, 95% di sconto!

Seguici su Google News

Alcuni di voi si ricorderanno di questa nota applicazione. Ne abbiamo già parlato in un precedente articolo per elogiare le sue caratteristiche. Si tratta di Inpaint4 che vi consente di usare un pizzico di magia sulle vostre foto! Infatti, vi permettere di rimuovere qualsiasi elemento con un semplice click.

C’è qualcosa che non vi piace nell’istantanea? Una data, una persona, una macchina? Ci pensa Inpaint4. Al posto di gettare via la foto, ci penserà quest’applicazione a risolvere la situazione e a rendere lo scatto proprio come lo desiderate. Gli utenti sono rimasti molto soddisfatti dalla sua potenza, ma alcuni hanno deciso di non effettuare il download a causa del suo prezzo.

Per molti 7,99 euro non sono una sciocchezza per un’app. Non perdete l’occasione di mettere in download dal Mac App Store Inpaint4 che si trova in offerta scontata del 95% (conversione americana)! Adesso potrete scaricare il fantastico programma a soli 0,79 centesimi.

Non potete rinunciare a questo download! L’offerta durerà pochissimo tempo!

[app 504991337]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram