Ink2Go

Avete mai sentito il bisogno di prendere appunti sullo schermo, magari accanto ad immagini oppure scritte? Quasi sicuramente si, ma non avrete mai nemmeno lontanamente pensato di prendere un bel pennarello e di imbrattare il vostro dispositivo della mela, per fortuna! Oggi vogliamo presentarvi Ink2Go, un’applicazione che vi consentirà di effettuare l’operazione appena citata.

Il programma risulta utile soprattutto per le persone che svolgono conferenze oppure per chi vuole fare una presentazione di gruppo. Non dovrete usare il puntatore laser per indicare le varie cose, ma potrete sfruttare la potenza di Ink2Go per cerchiare, indicare e perfino scrivere su quello che state visualizzando insieme agli altri.

Anche gli utenti standard potrebbero sentire la necessità di prendere appunti su di una pagina web. Inoltre, le vostre modifiche non andranno perse, ma potrete salvare o sotto forma di immagine o finanche di video! Infatti, Ink2Go vi permette di scrivere anche durante la riproduzione di un filmato.

L’applicazione è disponibile sul Mac App Store al prezzo di 15,99 euro, ma sul noto sito mupromo si trova in offerta a 9,99 $.

[app 413610320]