Nelle scorse ore, la casa produttrice InFocus, ha ufficialmente annunciato uno smartphone mid range, il nome è InFocus V5, dotato di un design in metallo e con delle linee estetiche che nella parte dove è presente la fotocamera posteriore ricordano parecchio quanto già visto sul device sul nuovo Nexus 6P, terminale realizzato da Google in stretta collaborazione con Huawei.

 

InFocus V5: ufficialmente annunciato un nuovo mid-range dalle buone specificheInFocus V5

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il nuovo InFocus V5 ha dalla sua uno schermo con una diagonale da 5.2 pollici e una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, la larghezza del dispositivo è pari a 73.2 mm mentre lo spessore è di 7.56 mm.

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo è il modello MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit con architettura ARMv8-A da 1.3 GHz, GPU Mali-T720 MP3 da 700 MHz, memoria ram di 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare fino a 128GB grazie all’ausilio di una classica microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con EIS e fotocamera secondaria da 5 megapixel, supporto 4G LTE, batteria da 2450 mAh con tecnologia Fast Charging, infine, piattaforma mobile YunOS.

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo terminale di InFocus verrà venduto a 1.499 Yuan, circa 220 euro. Inoltre, va sottolineato che molto probabilmente il device sarà commercializzato solo in India e Asia.

A voi i commenti.

VIA