Una settimana piena di novità per quanto riguarda il tanto atteso iPhone di sesta generazione di Apple.

iPhone 6

La carne sul fuoco è davvero tanta. Infatti, salvo eventuali imprevisti, sul mercato potrebbe arrivare un’ iPhone 6 con uno schermo più grande. Questo perché la gente ha fatto oramai capire come preferiscano più gli smartphone con display grandi: dai 4 pollici in dote ad iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S si passerà ufficialmente ai 4.7 pollici e anche i 5.5 pollici del tanto vociferato iPhablet, stando a quanto abbiamo visto in questi ultimi mesi sul web (il tutto è stato affermato dalla pubblicazione giapponese EMSOne).



Dalla stessa fonte siamo venuti a conoscenza che la produzione in grandi quantità dell’ iPhone 6 base partirà a Luglio.La data di uscita di iPhone 6 (4,7 pollici) dovrebbe pertanto cadere nel quarto trimestre del 2014. Per avere nelle proprie mani la versione da 5.5 pollici si dovrà invece aspettare i primi giorni del mese di Gennaio 2015, aggiunge EMSOne.

Tuttavia non è da escludere l’ ipotesi che vorrebbe l’azienda di Cupertino lanciare in commercio l’ iPhone 6 in data 2 Giugno, quando proprio ci sarà l’ attesissimo evento WDC che si terrà a San Francisco: di certo le novità saranno tante ma quella più importante riguarda iOS 8 e il nuovo melafonino.