Altre indiscrezioni sulle versioni e l' uscita dell' iPhone 6

Seguici su Google News

Una settimana piena di novità per quanto riguarda il tanto atteso iPhone di sesta generazione di Apple.

iPhone 6

La carne sul fuoco è davvero tanta. Infatti, salvo eventuali imprevisti, sul mercato potrebbe arrivare un' iPhone 6 con uno schermo più grande. Questo perché la gente ha fatto oramai capire come preferiscano più gli smartphone con display grandi: dai 4 pollici in dote ad iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S si passerà ufficialmente ai 4.7 pollici e anche i 5.5 pollici del tanto vociferato iPhablet, stando a quanto abbiamo visto in questi ultimi mesi sul web (il tutto è stato affermato dalla pubblicazione giapponese EMSOne).

Dalla stessa fonte siamo venuti a conoscenza che la produzione in grandi quantità dell' iPhone 6 base partirà a Luglio.La data di uscita di iPhone 6 (4,7 pollici) dovrebbe pertanto cadere nel quarto trimestre del 2014. Per avere nelle proprie mani la versione da 5.5 pollici si dovrà invece aspettare i primi giorni del mese di Gennaio 2015, aggiunge EMSOne.

Tuttavia non è da escludere l' ipotesi che vorrebbe l'azienda di Cupertino lanciare in commercio l' iPhone 6 in data 2 Giugno, quando proprio ci sarà l' attesissimo evento WDC che si terrà a San Francisco: di certo le novità saranno tante ma quella più importante riguarda iOS 8 e il nuovo melafonino.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram