AndroidNews

Indiscrezioni sul Samsung Galaxy A71: schermo forato e 4 fotocamere

Samsung Galaxy A71

Samsung proporrà a breve la nuova serie Galaxy A 2020 in cui saranno presentati i modelli che vanno dal Galaxy A11 fino al Galaxy A91, anche se questi non saranno introdotti tutti nello stesso momento.
Il Galaxy A71 sarà sicuramente uno dei dispositivi di questa nuova serie e un ipotetico rendering del dispositivo è trapelato online qualche giorno fa, grazie a Steve H. McFly del noto account Twitter OnLeaks.
Le indiscrezioni forniscono solo un assaggio del design del dispositivo mostrando solo la parte anteriore e fornendo della ipotesi riguardo la parte posteriore.

Samsung Galaxy A71

Samsung Galaxy A71: come è fatto

La ricostruzione in 3D partendo da alcuni file CAD mostra come il design del Samsung Galaxy A71 abbia molti punti in comune con il Galaxy Note 10: la differenza rispetto al phablet sudcoreano riguarda il prezzo, visto che si parla di uno smartphone di fascia media. Il processore, infatti, è Qualcomm Snapdragon 675, supportato molto probabilmente da 8GB di memoria RAM.

A ricordare il Note 10 sono soprattutto il foro sullo schermo, che sostituisce il notch, e il reparto fotografico posteriore: sembra, infatti, siano presenti 4 fotocamere disposte a L affiancate da un flash LED.

Samsung Galaxy A71

Il Galaxy A71 pare condividere alcune specifiche anche con il Galaxy A70: sarà uno smartphone abbastanza grande, si suppone da 6,7 pollici, batteria da 4.500 mAh, i bordi sono piatti (non curvi) e voci sostengono che la casa coreana stia sviluppando una variante 5G del dispositivo per il mercato cinese.

Il 12 dicembre in Vietnam è prevista la presentazione dei nuovi dispositivi Galaxy A 2020 ma non pensiamo che il Galaxy A71 sarà introdotto, quello che sappiamo, però, è che questo è uno dei telefoni della serie Galaxy A che verrà rilasciato anche in Europa.


Fonte Sammobile

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
Potrebbero interessarti
EditorialeInternetNews

Alexa, mi stai spiando? La verità sugli assistenti virtuali

AndroidGuide

Come personalizzare il tasto Bixby su Samsung Galaxy e Galaxy Note | Guida

News

Notebook e tablet XIDU scontati su AliExpress: le migliori offerte di fine mese

AndroidNewsSmartphone

Huawei P40, P40 Pro e P40 + ufficiali: l'azienda cinese lancia la nuova serie