iPhoneNews

INcrease 4Geek: una batteria di riserva per iPhone e iPod

Potete fare a meno del vostro iPhone o dell’iPod? Assolutamente no. Quando vedrete le tacchette della batteria scendere inevitabilmente siete colti da un senso di ansia, vero? Cercate di limitare l’uso del vostro device della Apple, ma inevitabilmente quest’ultimo vi segnalerà la fine dell’autonomia. Addio telefonate importanti, addio giochi, addio email, dovrete rinunciare a tutto questo. Come farete senza il vostro terminale? Se non volete correre questo rischio potete portare sempre con voi INcrease 4Geek!

Si tratta di una compatta e potente batteria esterna che potrà essere collegata al vostro iPhone oppure all’iPod per non rimanere mai a secco di carica. Grazie ai suoi 1000 mAh vi concederà altre 3 ore di autonomia in chiamata e, inoltre, le sue dimensioni vi permetteranno di portarla facilmente in borsa o perfino in tasca.

INcrease4 Geek possiede dei LED luminosi che vi segnaleranno la carica presente nella batteria. Per ricaricarla basterà collegarla al proprio computer tramite il connettore USB ripiegabile, dunque nessun cavo!

Quando la batteria del tuo device Apple starà per finire, collega INcrease 4Geek per non smettere di usare il dispositivo!

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre