News

In offerta su App Store Dream:scape, un’avventura dark

Dream:scape, è una strana e avvincente avventura fatata dall’atmosfera decisamente dark, adesso scaricabile ad un prezzo scontato su App Store, dove passa da 2,39 euro al download gratuito. L’ambiente in cui si svolge è surreale e la trama è ricca di colpi di scena; il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad. Ora è distribuito gratuitamente per un limitato periodo di tempo.

dream:scape offerta


Il giocatore sarà Wilson, una specie di spettro che è costretto a errare tra il mondo dei vivi e quello dei sogni, ha vaghi e confusi ricordi che cerca di sbrogliare cercando i guardiani della memoria. Deve lottare contro incubi che lo terrorizzano e dai quali vuole liberarsi. La grafica è stupenda, in 3D, che rende benissimo il paesaggio onirico e desolato in cui si immerge Wilson con le sue memorie inconsce. La storia horror è intrigante e accattivante per i suoi colpi di scena e la sua complessità. Per ora è proposta in lingua inglese ma gli sviluppatori hanno garantito un aggiornamento gratuito in italiano a breve.

[app 431161106]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Samsung Display fornirà 80% dei display OLED dei prossimi iPhone 12

    NewsPC

    XIDU PhilMac, finalmente le specifiche: Windows 10, Intel Celeron J4115 e tre porte USB 3.0

    News

    Galaxy M51 e Galaxy M31s avranno fotocamera principale da 64 MP

    AndroidNewsSmartphone

    Huawei P20 Pro e Mate 10 ottengono (finalmente) Android 10: tutti i miglioramenti