News

In offerta su App Store CoverMyFace, per personalizzare Facebook

Milestone

 

app offerta

In offerta su App Store l’applicazione per iPad intitolata CoverMyFace, pensata per personalizzare la pagina di accesso al proprio profilo di Facebook, in modo da renderla più simile ad ognuno di noi.

applicazione offerta, CoverMyFace

L’applicazione consiste in una serie di cover che possono essere applicate al proprio profilo Facebook, con diversi temi che variano da quelli legati alla natura, ai cartoni animati, all’attualità fino al semplice uso di colori e texture che possano incontrare gusti differenti.

Tra le varie funzioni dell’applicazione troviamo la possibilità di condividere il tema scelto attraverso le e-mail e Twitter, oltre che, logicamente, attraverso Facebook, e quella di salvare il proprio sfondo nella libreria di immagini. Inoltre il massimo livello di personalizzazione della pagina è consentito grazie alla funzione che permette di caricare anche delle fotografie scattate in precedenza, o delle immagini che ci piacciono particolarmente, per inserirle come sfondo, dopo averle modificate a nostro piacimento.

Le immagini ottenute possono infine essere modificate anche attraverso l’inserimento di un testo che riteniamo adatto a presentarci ai visitatori. L’applicazione è attualmente in offerta su App Store, ed è scaricabile gratuitamente invece che al solito prezzo di 1,59 euro.

[app 493125361]

Potrebbero interessarti
AppleiPadNews

Apple, i fornitori già al lavoro sugli iPad OLED di seconda generazione

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ecco i prezzi: quanto costerà il nuovo smartphone?

AndroidNewsSmartphone

Il Galaxy XCover 6 Pro è già qui! Samsung ufficializza il nuovo rugged

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ufficiale il processore: sarà Snapdragon 778G+