News

In India il Prossimo Apple Store

Sono molti i nuovi Apple Store aperti in giro per il mondo negli ultimi anni e la prossima proposta sembra essere quella di aprire una

rivendita in India.

apple

Al momento attuale sono ben 12 le nazioni che ospitano un negozio specializzato dedicato ai prodotti della casa della mela, con 360 Apple Store.

Il tredicesimo paese che sembra essere candidato ad ospitarne l’apertura è l’India, dove la richiesta di prodotti Apple si fa sempre più alta; è di pochi giorni fa infatti il decreto emanato dal governo indiano che permetterebbe l’apertura di negozi dedicati ad un unico brand, come appunto i negozi Apple.

Sono quindi partite le trattative con il Department of Industrial Policy and Promotion per richiedere l’apertura di una serie di negozi all’interno del territorio indiano, senza però sapere con precisione quale sia il numero di negozi ufficiali che si intende aprire. Tuttavia una cosa è certa: il successo che tali negozi potrebbero avere sarebbe immediato, grazie alle vendite già registrate negli anni precedenti dei prodotti Apple all’interno dei rivenditori ufficiali indiani, come iStore e Imagine.

 

 

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Samsung Display fornirà 80% dei display OLED dei prossimi iPhone 12

    NewsPC

    XIDU PhilMac, finalmente le specifiche: Windows 10, Intel Celeron J4115 e tre porte USB 3.0

    News

    Galaxy M51 e Galaxy M31s avranno fotocamera principale da 64 MP

    AndroidNewsSmartphone

    Huawei P20 Pro e Mate 10 ottengono (finalmente) Android 10: tutti i miglioramenti