Apple

Samsung è stata forse la prima azienda a realizzare qualcosa di concreto per quanto riguarda i dispositivo con display curvo. Già da diversi anni infatti Samsung ha depositato brevetti in merito a questa tecnologia e solo dopo qualche anno abbiamo visto qualcosa di concreto con il Samsung Galaxy Note Edge e pochi mesi dopo con il Samsung Galaxy S6 Edge. LG ha proposto i suoi device con schermo curvo chiamati LG G Flex ed LG G Flex 2 ed anche Apple a quanto pare sta per fare la sua mossa.

Secondo alcuni file emersi in rete infatti Apple ha le idee ben chiare su cosa fare nel prossimo futuro. Visto che la concorrenza si è buttata a capofitto su questa nuova tecnologia Apple dimostrerà di saper fare altrimenti. Sono stati già depositati infatti alcuni brevetti in merito che mostrano chiaramente un iPhone dalla forma curva con display a mezza luna.

Come è possibile vedere dalle immagini il brevetto è ufficiale Apple e dimostra quindi che i pensieri ed almeno un lavoro preliminare in tal senso è stato fatto. Tuttavia dal brevetto al prodotto completo potrebbero passare diversi anni, oppure il prodotto potrebbe non vedere mai la luce. In ogni caso si tratta di un bellissimo azzardo e dimostra come Apple cerchi sempre di tenersi al passo con i tempi. Magari i prossimi iPhone 8 o 9 potrebbero arrivare in tripla variante, normale, Plus ed Edge, chi lo sa.

A voi piacerebbe un iPhone curvo?

via

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .