Finto Apple Store

Apple con i suoi iPhone, iPad ed iMac ha successo in tutto il mondo, impossibile negarlo, bisogna aprire gli occhi. Anche in Cina, regno dove ormai dominano produttori imponenti nel mondo Android come OnePlus, Xiaomi o Meizu, Apple riesce a tagliare numerosissime fette di mercato, ed anno dopo anno il successo aumenta sempre di più.

I nuovi iPhone tuttavia sono quelli che sono riusciti a riscuotere maggior successo ed anche in Cina i clienti sono praticamente ansiosi di poter mettere le mani su questi nuovissimi gioielli. Alcuni rivenditori hanno quindi pensato di mettere in scena una truffa bella e buona. Hanno camuffato i loro negozi come se fossero degli Apple Store ufficiali con tanto di insegna enorme fuori in bella mostra. All’interno anche il personale viene vestito come dipendenti Apple in modo da attivare quanti più clienti.

Finto Apple Store

Questi negozi, dopo aver camuffato tutto il negozio come un vero Apple Store cerca di rifilare i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus a prezzi di molto superiori a quelli del listino ufficiale. Il loro scopo è attirare tutti i disperati che non sono riusciti ad acquistare fino ad ora un nuovi iPhone proponendo loro il modello ad un prezzo maggiorato. La situazione è imbarazzante. Speriamo che qualcuno intervenga e che non siano molti a cascarci, anche se siamo sicuri che in realtà c’è già qualcuno in fila in questi negozi.

via

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .