Vi abbiamo già parlato degli inviti che Apple sta inviando per il 12 settembre, giorno in cui dovrebbe essere presentato finalmente il famoso iPhone 5. Il keynote, dunque, si terrà mercoledì prossimo e finalmente solleverà il velo dal mela telefono. Questo giorno, però, non sarà dedicato solo esclusivamente al telefono di casa Cupertino, ma ci sarà una nuova sorpresa: verrà presentata una nuova linea di iPod!

Non sappiamo con precisione quali modelli verranno rinnovati, ma recenti rumors affermano che le versioni che saranno modificati sono l’iPod Shuffle e l’iPod Nano. In realtà, Apple dovrebbe presentare anche un’altra linea, ma potrebbe non riguardare il famoso iPod touch, bensì un ulteriore modello del Nano.

Recenti indiscrezioni hanno dichiarato che Cupertino ha intenzione di rendere l’iPhone Nano davvero simile all’iPhone 5, infatti, potrebbe avere uno schermo grande ed essere dotato del famoso bottone Home, ma ovviamente mancherà il microfono che sarà posizionato solo sull’iPhone 5, visto che si tratta di un telefono.

Il 12 settembre, dunque, non sarà dedicato solo al mela telefono, ma anche a questi dispositivi che riescono ancora ad ottenere molteplici consensi.

[VIA]