Supporto alle immagini RAW e al Burst Mode Shotting nativo in arrivo su Android

nexus 5
Seguici su Google News

Google ha confermato che il supporto alle immagini RAW e al Burst Mode Shotting nativo è in arrivo sulla fotocamera di Android.

immagini raw

Le fotocamera dei vari smartphone Android top di gamma hanno raggiunto un’ottima qualità degli scatti ma mancano ancora piccole modalità quali il supporto alle immagini RAW e il Burst Mode Shotting nativo.

Google ha confermato oggi a Cnet che i rumor che vi abbiamo riportato la scorsa settimana sono veritieri e che presto Android, ed in particolare la sua fotocamera, riceverà un aggiornamento delle proprie API al fine di introdurre il supporto alle immagini RAW ed al Burst Mode Shotting.

Ma cosa cambierà con queste nuove introduzioni e queste nuove API?

Il supporto alle immagini AW potrà essere usato da fotografi professionisti ed esperti per ottenere migliori prestazioni in fatto di photo editing.

Il Burst Mode Shotting permetterà invece di eseguire scatti multipli successivi, ovvero di creare un flusso di scatti immediatamente uno successivo all’altro. Una modalità ideale per poter scegliere lo scatto migliore soprattutto in caso di scatti a soggetti in movimento.

Noi siamo pronti a ricevere l’aggiornamento ma probabilmente ci sarà ancora un po’ da aspettare.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram