Le immagini pubblicate su Weibo mostrano un iPhone 6 in fase di test presso Foxconn, via GforGames. La validità di queste immagini non può essere confermata, ma i colpi si allineano con le voci precedenti. L’iPhone 6 raffigurato qui ha una fotocamera sporgente (simile al disegno corrente di iPod touch), bordi arrotondati e un profilo molto sottile rispetto agli attuali iPhone 5s.
fotocamera
Presumibilmente, queste foto provengono da dentro Foxconn stessa. I disegni pubblicato il Venerdì riflettono un po’ queste immagini. Una componente fotocamera sporgente fa parte degli schemi, per esempio. La prova di un telaio sottile per l’iPhone di prossima generazione è stata originariamente trovata nel mese di gennaio, anche se quelle immagini erano molto scarse rispetto a queste ultime immagini.
Falso o no, i rumors stanno decisamente convergendo su un disegno di iPhone che fonde insieme l’estetica del mini iPad e iPhone 5s attuali con uno schermo molto più grande della formazione attuale, con dimensioni dello schermo attesi nel 4.7 pollici e la gamma 5.5 pollici come riportato molte volte prima.