iMage Tools per Mac: modificare le foto con un'app gratuita

Seguici su Google News

Per ritoccare, correggere, trasformare le vostre foto oppure delle immagini, non dovrete acquistare dei software eccessivamente costosi, ma potrete scaricare delle applicazioni completamente gratuite. E’ il caso di iMage Tools che vi permette di accedere alle maggiori funzioni per modificare le immagini e può essere messa in download dal Mac App Store a prezzo zero.

iMage Tools vi consentre di modificare le dimensioni delle immagini, di ruotarle, applicare filtri e molto altro. Supporta svariati formati (JPEG, PNG, TIFF, BMP, RAW, PSD) e può aprire file che pesano fino 50mb. Molto interessante la funzione che vi consente di rinominare più file contemporaneamente senza dover svolgere tale operazione per ogni singolo contenuto. L’applicazione ha un’interfaccia di facile utilizzo e pesa solo 0,8 mb.

iMage Tools è arrivata sul Mac App Store all’inizio di aprile ed è riuscita a conquistare gli utenti. L’unica pecca dell’applicazione è che pur essendo gratuita alcune funzioni avanzate saranno a pagamento.

[app 493949693]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram