Image Agent

Modificare in batch foto e immagini senza Photoshop? Si può, basta usare Image Agent disponibile su Mac App Store

Ogni giorno dovete modificare una grande quantità di foto/immagini tramite il vostro computer? In questo caso, le operazioni potrebbero essere molto lunghe.

Se siete dei professionisti, quasi certamente avrete la sui Adobe, incluso Photoshop. Quest’ultimo vi consente di svolgere azioni in Batch!, in pratica potrete applicare a più figure una stessa operazione (taglio, filtro, modifica colore e così via). Non possedete il costoso programma di grafica? Niente paura, sul Mac App Store c’è una valida applicazione che viene offerta ad un prezzo decisamente inferiore a Photoshop. Pochi euro per modificare in gruppo le vostre immagini o foto.

Con Image Agent potrete caricare i file e, successivamente, avrete l’occasione di rinominarli, ridimensionarli, applicare filtri e tante altre modifiche. L’applicazione vi consente di caricare i seguenti tipi di file: PNG, JPEG, GIF, TIFF, PSD e ICNS.

Image Agent è un ottimo programma per fotografi e web designer, potrà essere messo in download al prezzo di 7,99 euro. L’applicazione richiede OS X 10.6 o versioni superiori. Il prezzo vale la spesa? Restiamo in attesa dei vostri giudizi!