News

Iliad, oltre alla Giga 50 altre due offerte molto invitanti: dettagli e prezzi

iliad giga

Oltre ai colossi come TIM, Vodafone e Wind Tre, il mercato delle offerte telefoniche vede da tempo la grande avanzata di Iliad, l’operatore francese sbarcato in Italia nel maggio 2018 e subito capace di conquistare una vastissima platea di utenti con delle offerte “da capogiro”.

iliad giga

In tutto questo tempo la popolarità di Iliad non è scesa, anzi. Le continue promozioni ricche di GB (e non solo) a prezzi praticamente stracciati hanno costretto gli altri gestori ad adeguarsi e a proporre a loro volta delle offerte all’altezza, per non rischiare di ritrovarsi a fare i conti con un vero e proprio esodo verso la “new entry”.

Solo nel primo anno di attività, Iliad è riuscita a totalizzare l’incredibile cifra di quattro milioni di utenti, e stando ai dati forniti nelle ultime settimane siamo ormai ad un passo dal quinto milione. Forte di questi risultati, Iliad vuole continuare a spingere sull’acceleratore annunciando il rinnovo di un’offerta molto gradita al pubblico: stiamo parlando della Giga 50, che viene proposta a 7,99 euro al mese e mette a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale  e un quantitativo di 50 GB di traffico dati.

Giga 50 è molto probabilmente l’offerta migliore di Iliad per qualità-prezzo, ma ce ne sono anche altre che meritano di essere menzionate. Ad esempio, sta riscuotendo un certo successo anche la Giga 40, che ha quasi lo stesso “bundle” della Giga 50 fatta eccezione per i GB, che sono dieci in meno (40 e non 50, ndr): tuttavia, il prezzo è leggermente più basso (6,99 euro al mese invece che 7,99).

Per coloro che invece non hanno bisogno di collegarsi ad internet, Iliad mette a disposizione l’offerta “Solo Voce”, con minuti e sms illimitati da poter utilizzare verso tutti (numeri fissi e mobili) e un minimo di 50 MB mensili per navigare. Per questa promo il costo è davvero molto basso: solo 4,99 euro al mese.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiNewsSmartphone

Smartphone più venduti del mese: Classifica | Aprile 2020

NewsPC

MSI presenta sei serie di laptop con le nuove CPU Intel Core I9 di decima generazione

AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 5, dai sospetti alla realtà: l'APK della Fotocamera conferma Snapdragon 765G

News

Xiaomi Mi 10 Lite 5G annunciato in Europa con Snapdragon 765G