iPhone 10

Faceti l’abitudine, ogni nuovo Keynote o annuncio di Apple sarà sempre seguito da polemiche e teatrini volti a ridicolizzare le novità mostrate poco prima. Ormai questo è il mercato e queste sono le abitudini comuni. Bisogna precisare in ogni caso che tutte le società sono soggette ad atti come questo, che sia Apple, HTC o anche Samsung. Tuttavia noi siamo abituati a tutto questo e ci facciamo l’abitudine, vogliamo tuttavia segnalarvi un video molto divertente che ironizza su iPad Pro, Apple Pencil e tante altre cose.

Apple durante il corso di questi anni ha lanciato prodotti strabilianti e dobbiamo ringraziare forse proprio Apple se oggi ci ritroviamo ad avere prodotti di questo tipo. Come non ricordare il caso dove Steve Jobs confermò che i 3.5 pollici erano la misura perfetta per uno smartphone? Appena Apple ha presentato i suoi nuovi device da 4 pollici prima e 4.7 e 5.5 dopo è scoppiato un tram tram di risate.

Il caso di oggi invece riguarda prima la Apple Pencil, famoso accessorio lanciato per essere abbinato ad iPad Pro ed il suo grande display, effettivamente potrebbe essere un accessorio utile, ma qualche anno prima Apple stessa riteneva inutili oggetti di questo tipo. L’attenzione poi si sposta sugli iPad e la nuova tastiera bluetooth che assembrati insieme ricordano molto i dispositivi già in vendita di Microsoft. Se avete senso dell’umorismo vi consigliamo di vedere il video postato a fine articolo e passerete sicuramente i 5 minuti più divertenti della giornata.

video