singolo della settimana

 

Il singolo della settimana scaricabile gratuitamente da iTunes è “Strings” dei Young the Giant.

Gli Young the Giant sono una rock band americana creatasi nel 2004 in California crazie a Irvine ed attualmente è composta da Sameer  Gadhia, Jacob Tilley, Eric Cannata, Payam  Doostzadeh e François Comtois.

Agli inizi si facevano chiamare The Jakes ma una volta firmato il contratto con la Roadrunner Records hanno pubblicato il loro album di debutto con il nuovo nome nel 2010, album che porta il nome di Young the Giant. Il loro primo singolo è stato “My Body” e sempre nel 2010 hanno partecipato a molte iniziative musicali che li hanno portati al successo, tanto che nel 2011 hanno suonato agli MTV Video Music Awards ed hanno iniziato un tour insieme agli Incubus.

Il loro successo si è esteso anche in Italia, infatti, proprio nel 2012 hanno suonato durante il conserto dell’uno maggio a Roma, dove hanno cantato anche Cough Syrup, cinque giorni dopo questa esibizione si sono spostati a Firenze per prendere nuovamente parte agli MTV TRL Awards, e tra i loro singoli di quest’ultimo anno c’è anche “Apartment”.

singolo della settimana

Strings – Young the Giant

 

Desideri ricevere via email ogni settimana gli articoli di questa Rubrica?
Inserisci qui il tuo indirizzo Email: