Il singolo della settimana su iTunes : La luce dei Rapstar

Seguici su Google News

singolo della settimana

Il singolo della settimana su iTunes scaricabile gratuitamente è “La luce” dei Rapstrar

I Rapstar sono un duo musicale composto da Fabri Fibra e Clementino, due dei rap italiani più famosi che si sono conosciuti nel 2011 in occasione del tour di Fabri Fibra e pochi mesi dopo, esattamente il 31 gennaio 2012, nasceva già l’album firmato da entrambi con il titolo, “Non è gratis”. Prima dell’uscita dell’album il 9 gennaio i due si erano annunciati al pubblico con il singolo “Ci rimani male/Chimica brother”.

E ora si presentano al pubblico con il nuovo singolo “La Luce”, con il quale Clementino si presenta spiegando come nel corso della sua vita ha ignorato consigli di persone a lui care arrivando comunque al successo, e per questo incita tutti gli ascoltatori ha non mollare e a inseguire i propri obiettivi. Il ritornello della canzone è cantato in dialetto napoletano, proprio perché la città natale di Clementino è  Nola, luogo in cui è stato girato anche il video clip del singolo, in cui il cantante è l’assoluto protagonista. Fibra in questo singolo si è messo un po’ da parte per lasciare spazio al suo nuovo compagno di avventura in campo musicale.

Tre le varie curiosità, la più carina è senza dubbio la partecipazione nel video clip della madre di Clementino.

 

Rapstar

 

 

 

La luce - Non e' gratis (Bonus Track Version)

 

Desideri ricevere via email ogni settimana gli articoli di questa Rubrica?
Inserisci qui il tuo indirizzo Email:
Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram