Il singolo della settimana di iTunes è Brains dei Lower Dens

Seguici su Google News

Il singolo della settimana, che iTunes mette a disposizione, gratuitamente è: “ Brains” dei Lower Dens.

Questo gruppo, attualmente composto da Jana Hunter, Geoff Graham, Will Adams, Nate Nelson e Carter Tanton, ha avuto un grande successo nel 2010 con il brano Twin-Hand Movement, successo arrivato appena un anno dopo dalla creazione della band, fortemente voluta da Jana Hunter, che già da qualche tempo collaborava con Banhart e che ha poi provveduto alla ricerca degli altri membri.

Negli ultimi due anni il gruppo si è evoluto e nel corso dell’ultimo anno si è dedicato alla formazione del nuovo album.
Il singolo Brains, è l’unico che anticipa l’uscita dell’album Nootropics, album strutturato maggiormente sulla figura di Jana e in cui i suoni sono leggeri, quasi inesistenti, anche se in realtà sono fondamentali per dar vita e dare un senso ai vari brani che compongono l’album.

Quest’ultimo album è stato registrato presso il Key Club Recording nel Michigan, insieme al produttore Drew Brown.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Brains / Propagation - Single - Lower Dens

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram