Questa sera Samsung, più precisamente alle ore 19 del 21 febbraio 2016, presenterà ufficialmente Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Come spesso accade i giornalisti delle maggiori testate internazionali hanno avuto la possibilità di testare in anteprima i nuovi device, il tutto è fatto al fine di dare alle varie testate il tempo necessario per elaborare video ed articoli, questo viene fatto con la premessa di non pubblicare tali contenuti prima dell’orario ufficiale di presentazione.

primo hands-on galaxy s7 edge

Un giornalista si lascia sfuggire il primo video su Galaxy S7 Edge

Può però succedere che un giornalista spensierato carichi il primo video hands-on di Galaxy S7 Edge dimenticandosi di renderlo privato e così il mondo viene a conoscenza, nonostante il già massiccio contenuto di informazioni divulgato, di tutti i dettagli e le caratteristiche di un nuovo device che sulla carta doveva rimanere segreto per qualche altra ora. Grazie all’errore o alla svista, non sappiamo se voluto o meno per attirare gloria e lettori, di un giornalista abbiamo la possibilità di mostrarvi in anteprima il primo video che mostra nel dettaglio il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge.

Approfittiamo quindi dei fatti successi durante questa movimentata mattinata per mostrarvi il primo video hands-on di Galaxy S7 Edge che ne mostra tutti i dettagli, il design e le caratteristiche che verranno svelate ufficialmente alle 19 nell’evento Samsung Galaxy Unpacked 2016 che si terrà a Barcellona:

Per tutti gli altri dettagli seguiti questa sera a partire dalle ore 19.

Vi lasciamo infine con una galleria delle immagini catturate dal primo hands-on di Galaxy S7 Edge