iPhone curvo

Le ipotesi che iPhone 7 possa essere un dispositivo davvero sbalorditivo ci sono. C’è chi viaggia ed immagina iPhone 7 con un display a tutto schermo, senza tasto home, forme stravaganti, ma siamo sicuri che la realtà dei fatti è ben diversa da come la immaginiamo noi. Oggi vogliamo riprendere un recente, non recentissimo, rumos che voleva iPhone 7 con display di tipo AMOLED.

Le notizie emerse in queste ore sono invece discordanti con quanto emerso nel corso delle settimane passate. Apple sarebbe interessata alla tecnologia AMOLED perchè avrebbe raggiunto un livello qualitativo eccellente, ma non sarebbe ancora pronta per utilizzarla sui suoi iPhone. Ad essere certo di questo l’analista Kuo Ming-Chi che fa ancora la sua comparsa. Secondo l’analsita Apple avvierà la produzione di iPhone con display AMOLED solo dopo il 2018.

L’analista dice questo perchè è a conoscenza di alcune cose. I fornitori di Apple infatti avrebbero contratti fino al 2018 per la realizzazione e la fornitura di pannelli LCD. Apple quindi fino al 2018 sicuramente non potrà proporre soluzioni AMOLED. Anche i clienti Apple stanno imparando ad apprezzare i display AMOLED. Se avete visto almeno un display Samsung, tanto per fare un esempio, rimarrete sicuramente sbalorditi dall’enorme qualità dello stesso. Purtroppo però prima di vedere il sogno realizzato ci vorranno tanti anni, prendete quindi il desiderio e, con delicatezza, riponetelo nel cassetto.