iPhone 6S

I Nuovi iPhone sono stati accolti davvero bene dal pubblico. Onestamente anche noi siamo ancora scettici perchè, mai come questo anno, un prodotto S ha portato così tante novità. Se non fosse per il nome e la forma i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus sarebbero potuti passare a tutti gli effetti come dei nuovi iPhone 7! Il successo dei nuovi iPhone non è un segreto ed anche il CEO di T-MOBILE USA dice la sua affermando che i preordini stanno superando ogni aspettativa.

Non sappiamo cosa abbia contribuito di più al successo dei nuovi prodotti, forse la nuova fotocamera da 12 megapixel con la possibilità di registrare video in 4K, o magari sono tutti in fibrillazione per la RAM aumentata che ora è di ben 2 GB, ma secondo John Legere, CEO di T-Mobile i preordini dell’iPhone 6S sarebbero di gran lunga superiori rispetto i preordini dello scorso anno, almeno del 30 %.

Apple in persona qualche giorno fa aveva annunciato l’ottimo andamento dei preordini e che se il tutto sarebbe continuato così si sarebbe battuto con molta facilità il record di 10 milioni di dispositivi dello scorso anno. Con le nuove dichiarazioni di John Legere allora possiamo star certi che, evidentemente, il record verrà ufficialmente infranto. Voi parteciperete ? Acquisterete iPhone 6S o il più grande iPhone 6S Plus?

Twitter