vector-smartwatch_1000x559

Grazie all’evento di Baselworld Vector, si sono potuti ammirare degli smartwatch davvero lussuosi, A basile c’è un appuntamento consueto il Baselworld.

All’evento  sono tantissimi a partecipare, tutte le più grandi case produttrici di orologiaia dove vengono presentare i propri ultimi prodotti.L’edizione 2015 è stata particolarmente appassionante grazie agli smartwatch che hanno fatto il loro ingresso nel mondo delle grandi firme più tradizionali come Breitling.

Baselworld in modo particolare ha fornito a Vector la possibiltà di presentare i suoi due modelli di smartwatch il  Meridien e Luna e per tutti gli appassionati di smartwatch sarete entusiasti di sapere che  settembre sono arrivati sul mercato modiali questi meraviglio dispositivi lussuosi. Per diritto di cronaca e bene sapere che  Vector è un’azienda fondata dall’ex CEO di Timex, Joe Santana.

Vector per i suoi dispositi ha inserito LCD Memory e tre bottoni laterali del quadrante utilizzati per a navigare direttamente dal dispositivo. Vector è dotato di una batteria che ha un’autonomia di 30 giorni. Funziona con un proprio sistema operativo sviluppato da Vector e ha le funzionalità comuni alla maggior parte degli smartwatch. (ricezione di messaggi di testo e altri tipi di modifiche).

Gli smartwatch sono compatibili con iOS, Android, e Windows Phone. Il prezzo è di circa 199 dollari per il Vector Meridian, mentre il Vector Lunar sarà venduto a circa 349 dollari.