Ottobre ormai è agli sgoccioli e giorno dopo giorno ci avvicinia sempre di più al lancio del nuovissimo iPad Pro
Ottobre ormai è agli sgoccioli e giorno dopo giorno ci avvicinia sempre di più al lancio del nuovissimo iPad Pro. Tablet pensato per l'utenza che vuole il meglio, un utenza che non si accontenta ma cerca perfezione, design e potenza. iPad Pro è tutto questo messo insieme in un unico dispositivo, purtroppo, non alla portata di tutti per il suo prezzo.
Dovremmo ormai quasi esserci visto che il lancio di iPad Pro dovrebbe avvenire entro la prima settimana di Novembre, almeno ricollegandoci a tutte le voci in giro che hanno sempre scommesso su questa data insistentemente. iPad Pro è un dispositivo grande, sia grande metaforicamente parlando, ma anche sotto l'aspetto tecnico. Il display è una unità da 12.9 pollici, il processore è ancora più potente di iPhone 6S ed iPhone 6S Plus e la RAM ammnta a ben 4 GB.
Secondo i rumors che stanno circolando in queste ore Apple avrebbe ordinato per il lancio iniziale 2.5 milioni di unità che dovrebbero essere comprese da Novembre fino alla fine del prossimo trimestre del nuovo anno. Se ci si pensa non si tratta di un numerò di unità elevatissimo rispetto gli iPhone che vengono commercializzati, ma forse ricordarvi il prezzo che si attesta su €919 nella versione base da 32 GB solo Wi Fi e € 1249 per la versione "full optional" per così chiamarla, vi farà capire il perchè.