Il film di Steve Jobs con Ashton Kutcher

Annunciata la data del film di Steve Jobs in cui il protagonista sarà Ashton Kutcher. Il lungometraggio arriverà ad aprile 2013

Poco tempo fa vi abbiamo mostrato una foto che, per un attimo, sembrava uno scatto che ricordava l’ormai scomparso Steve Jobs. Stiamo parlando della fotografia del famoso Ashton Kutcher che si trovava a rivestire il ruolo del CEO nel prossimo film.

Da pochissimo tempo è stato, finalmente, dichiarato il periodo d’uscita del film: aprile 2013. Inoltre, pochi giorni prima, la visione sarà destinata solo ad una stretta cerchia di persone durante il Sundance Film Festival.

L’attore è quasi sempre stato impegnato nell’interpretazione di un giovane attore alle prese con qualche fidanzata, insomma ha sempre girato delle commedie romantiche, ma questa volta il suo ingaggio è molto diverso dal solito.

Come riuscirà ad interpretare il genio visionario? La somiglianza è strabiliante, Ashton Kutcher somiglia già molto al CEO da giovane, ma con le dovute correzioni sembra davvero identico.

Che cosa vi aspettate da questo lungometraggio? Secondo voi, Kutcher sarà all’altezza di questo ruolo e, soprattutto, il film riuscirà a mettere in luce il vero Steve Jobs e la sua ascesa?

[via]