Il concorso Kit Kat è partito ufficialmente, vinci un Nexus 7 2013

Seguici su Google News

Il concorso Kit Kat è partito ufficialmente e darà la possibilità ai partecipanti di vincere un nuovissimo Nexus 7 2013.

concorso Kit Kat

Il concorso Kit Kat ha preso il via ufficialmente e offre la possibilità di vincere il nuovo tablet di casa Google, il Nexus 7 2013, ce ne saranno addirittura 1000 disponibili, ma non mancano altri premi quali 5$ di credito nel Play Store google, 150000 disponibili, e confezioni di Kit Kat Minis in versione con la mascotte Android, 20000 disponibili.

Il concorso Kit Kat è gia iniziato e terminerà il prossimo 31 gennaio 2014.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito dell’organizzatore: HERSHEY.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram