Nel mese di marzo 2011 è arrivato un programma denominato iFunia AudioConverter che consente di convertire molteplici formati video in altrettanti formati audio senza perdere qualità
Per ascoltare le canzoni potreste decidere di sfruttare il noto portale di YouTube. In questo indirizzo troverete una quantità infinita di video e difficilmente non riuscirete a sentire la canzone che vi piace. Esistono alcuni tool che vi permettono anche di scaricare questi contenuti, ma i clip vi costringono a vedere necessariamente anche il video, oltre che ascoltare la musica.
Delle volte potrebbe capitarvi la necessità di estrarre l’audio da un clip video che avete sul vostro computer Mac. Tale operazione potrebbe sembrare difficile, ma con la giusta applicazione può essere un gioco da ragazzi.
Nel mese di marzo 2011 è arrivato un programma denominato iFunia AudioConverter che consente di convertire molteplici formati video in altrettanti formati audio senza perdere qualità.
I filmati con estensione AVI, MPEG, WMV, MP4, H.264/MPEG-4 AVC, RM, MOV, FLV, potranno essere facilmente trasformati in file MP3, WAV, WMA, OGG, AAC, ed altri, che contengono solamente la traccia musicale.
Il suo prezzo inizialmente toccava quasi i 20 euro, ma con il passere del tempo ha raggiunto anche cifre alte. Nel mese di agosto il suo costo è schizzato nuovamente a 19,99 euro, ma adesso l’applicazione è stata scontata al massimo divenendo gratuita! Non perdete quest’occasione.