IFA 2020, TCL annuncia due tablet, uno smartwatch e i nuovi auricolari true wireless

tcl tablet ifa
Seguici su Google News

TCL ha annunciato due nuovi tablet, uno smartwatch e un paio di auricolari durante l’IFA 2020. I nuovi tablet si chiamano TCL 10 Tab Max e TCL 10 Tab Mid, mentre il nuovo smartwatch prende il nome di TCL Move Time Family Watch MT43A. La società ha anche lanciato un paio di nuove cuffie true wireless TCL MoveAudio S200.

tcl tablet ifa

Partendo dai tablet, il TCL 10 TabMax funziona con sistema operativo Android 10 e ha un display FHD + da 10,36 pollici (2000×1200 pixel) 15:09. Il tablet è alimentato con un processore octa-core, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata espandibile tramite una scheda microSD (fino a 256 GB). Il nuovo dispositivo è attrezzato con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f / 1.8 e una fotocamera anteriore da 8 megapixel con apertura f / 2.0, oltre ad una batteria da 8.000 mAh.

Disponibile in un’unica opzione di colore blu scuro, il TCL 10 Tab Max verrà venduto a partire dal quarto trimestre del 2020 in due varianti, una 4G da 299 euro e l’altra Wi-Fi da 249 euro.

Anche il TCL 10 Tab Mid ha Android 10 come sistema operativo. Oltre al display IPS FHD da 8 pollici, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 665, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Il tablet ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, ed è equipaggiato con una batteria da 5.500 mAh a bordo. Il prodotto sarà disponibile nel quarto trimestre del 2020 in alcune regioni dell’Europa e dell’Asia Pacifico al prezzo di 229 euro.

Oltre ai due tablet, TCL ha anche lanciato il nuovo smartwatch TCL MoveTime Family Watch MT43A, dotato di funzionalità come il rilevamento automatico delle cadute e il monitoraggio della frequenza cardiaca. La funzione di rilevamento delle cadute rileva quando chi lo indossa cade, ed è in grado di inviare un avviso immediato (entro 60 secondi) ai contatti di emergenza assegnati con la posizione precisa dell’individuo.

Il TCL MoveTime Family Watch è inoltre resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IP67, ndr) ed è alimentato con Snapdragon Wear 2500, con 512 MB di RAM e 4 GB di spazio di archiviazione. La batteria da 600 mAh dovrebbe riuscire a garantire fino a due giorni di autonomia. Il prezzo è di 199 euro.

Infine, TCL ha anche annunciato le cuffie true wireless TCL MoveAudio S200 all’IFA 2020, dotate di supporto ENC per ridurre il rumore di fondo e quattro microfoni integrati per una migliore qualità delle chiamate. La certificazione IP54 assicura resistenza all’acqua e alle polveri. Gli auricolari sono inoltre dotati di una funzione di rilevamento intelligente che riproduce o sospende automaticamente i brani quando si indossano o si tolgono le cuffie. Gli auricolari True Wireless TCL S200 dovrebbero riuscire ad offrire fino a 3,5 ore di durata della batteria con un singolo utilizzo o fino a 23 ore di durata della batteria se utilizzati con la custodia di ricarica.

Lanciate in tre opzioni di colore – bianco, nero o blu petrolio – le TCL MoveAudio S200 True Wireless vengono vendute a 99 euro e saranno disponibili a livello globale entro la fine di questo mese.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram